News / Eventi


Roma - 24 Giugno 2017 - ore 9,30 - SIPSIS

La nostra  Società professionale e scientifica, di cui sono membro consigliere, intende porsi come protagonista nei cambiamenti e nelle prospettive che il prossimo futuro ci prospetta come Psicologi dello Sport. 

Per questo motivo abbiamo organizzato una giornata di studio che ha come tema "Nuove tecnologie, marketing e prospettive future", durante la quale potremo affrontare questi interessanti argomenti, aprendoci a proficui confronti fra tutti i partecipanti.

L'appuntamento è per Sabato 24 giugno dalle 9,30 alle 13,00 presso la nostra sede, di Roma, previa prenotazione (riferimenti in calce).

 

Nel pomeriggio é prevista l'Assemblea dei soci, un appuntamento statutario molto importante, al quale tutti sono invitati a partecipare.

L'ordine del giorno prevede il rinnovo del direttivo della nostra società.

 

A tale proposito é possibile inviare richiesta di candidatura da parte dei soci che fossero interessati ad impegnarsi nelle nostre attività.

 

Queste le attività nel breve termine.

 

Subito dopo l'estate sono previste altre iniziative a noi molto care:

 

Master di Psicologia dello Sport e delle Attività motorie per il quale seguiranno informazioni dettagliate sul nostro sito e sui social.

Convegno congiunto con le più importanti associazioni che si occupano di psicologia dello sport in Italia.

Questa iniziativa, dopo il successo del Convegno di Perugia organizzato da PDS, in collaborazione con noi e altri enti, ci sembra la giusta linea da seguire per continuare nel percorso intrapreso da lungo tempo di promozione del ruolo della nostra figura professionale.

 

Data l'importanza degli argomenti da trattare vi invitiamo a non mancare colleghi psicologi dello sport o psicologi in formazione o psicologi /psicoterapeuti.

 

Cogliamo l'occasione per ricordare, a chi non avesse ancora provveduto, l'importanza del rinnovo dell'iscrizione per poter partecipare alle nostre attività e per coltivare l'importante senso di appartenenza

 

Un caro saluto, vi aspettiamo. 

La conferma della partecipazione é obbligatoria.

 

 

Dott.sa Miriam Jahier

Società Italiana di Psicologia dello Sport- SIPsiS

Via Mario Ugo Guattari 60/g 00177 Roma

www.societaitalianapsicologiasport.it

info.psicologiadellosport@gmail.com

0624406945-3394080934

 


Studio ADAM COACH Asd, Via Giulietti 22/6 ( Linea Verde Crescenzago) MILANO